SERVIZI

Servizi

B.S. Autoservice gestisce l’assistenza delle più rinomate società di Noleggio a lungo termine, le società elencate sotto hanno siglato accordi per la manutenzione ordinaria, straordinaria, cambio pneumatici e di carrozzeria. Per qualsiasi informazione potete  chiamare ai numeri presenti nella pagina contatti.  In alternativa potete mandare le vostre richieste via Mail.

MOSTRA TUTTI
CONVENZIONI
Servizi Aggiuntivi
Flotte
riparte

RIPARTE

Riparte vanta una vasta rete dislocata su territorio nazionale. Strutture accuratamente selezionate sulla base delle prestazioni e dei servizi offerti e verificate grazie ad indicatori di performance e l’analisi di un tool antifrode.

PER SAPERNE DI PIù
Generali

GENERALI

Immagina Strade Nuove La soluzione auto che con scatola nera ti permette di fare il pieno di servizi! Sta cambiando il modo di concepire la mobilità e così cambia il modo di tutelarti. Qual è la migliore assicurazione auto? Quella per te.

PER SAPERNE DI PIù
Verti-Logo-207829

VERTY

Verti è la compagnia assicurativa online del gruppo MAPFRE, presente in 45 paesi e con oltre 37 milioni di clienti nel mondo. Con Verti hai soluzioni semplici e immediate per la tua polizza Auto, Moto e Casa e Famiglia.

PER SAPERNE DI PIù
1200x1200_1x1_logo-allianz_direct-(2)

Allianz direct

Allianz Direct è una compagnia assicurativa del gruppo Allianz che si occupa della vendita di prodotti assicurativi. Specializzata nell'auto e moto, Allianz Direct vende attraverso Internet e call center anche polizze per mot, camper, veicoli commerciali, polizze casa e famiglia.

PER SAPERNE DI PIù
LogoLinear2015Social

LINEAR

Assicurarsi con Linear è facile e veloce: puoi fare tutto online, in qualsiasi momento. Tu scegli la copertura che fa per te, al resto pensiamo noi. E se hai bisogno di aiuto, puoi sempre contare sul nostro eccellente Servizio Clienti.

PER SAPERNE DI PIù
Itas-Assicurazioni-2

ITAS ASSICURAZIONI

Per proteggere i veicoli e le persone a bordo. Per tutelarsi dai danni che si potrebbero involontariamente causare ad altre persone o ad altri veicoli durante la guida e ricevere assistenza per incendio, furto, atti dolosi o altri rischi.

PER SAPERNE DI PIù
Allianz

ALLIANZ

Allianz Italia è uno dei principali assicuratori italiani e fa parte del gruppo Allianz SE, leader mondiale assicurativo-finanziario, con oltre 147 mila dipendenti al servizio di oltre 100 milioni di clienti in oltre 70 diversi paesi.

PER SAPERNE DI PIù
HDI

HDI ASSICURAZIONI

Per guidare sempre con la massima protezione e tranquillità Semplicità: puoi acquistarla senza dover pensare a complesse personalizzazioni. Chiarezza: parli sempre con HDI anche in caso di sinistro con colpa.

PER SAPERNE DI PIù
UnipolSai

UNIPOLSAI

L’assicurazione auto UnipolSai Km&Servizi Autovetture è la polizza auto personalizzabile e flessibile, pensata per garantire la massima sicurezza, qualsiasi piano le tue abitudini o esigenze di guida. Oltre alla copertura assicurativa.

PER SAPERNE DI PIù
image

Revisioni Auto

B.S. Autoservice provvederà alla revisione della vostra auto, espletando tutte le pratiche relative a tale operazione. La revisione statale per…

PER SAPERNE DI PIù
Diagnosi-motori-auto-computerizzata-Emilia-Romagna

Diagnosi computerizzata

Le auto moderne sono totalmente gestite da centraline elettroniche sia il motore che per i servizi (airbag, climatizzatore)

PER SAPERNE DI PIù
carrozzeria

Carrozzeria

Abbiamo nel suo gruppo la carrozzeriasaxarubra per tutte le attività riguardanti l'estetica della vostra auto che verranno lavorate…

PER SAPERNE DI PIù
Centro Bosh Car Service

Bosch Car Service

Siamo parte della grande catena Bosch Car Service .La qualità di una rete si dimostra anche attraverso la presenza e…

PER SAPERNE DI PIù
Gommista Autorizzato Good Year & Dunlop

Gommista

Servizio completo ed articolato sulle coperture. Siamo centro autorizzato Good Year, Dunlop e di recente anche del gruppo Pirelli.

PER SAPERNE DI PIù
Arval

Arval BNP Paribas Group

Fondata in Francia nel 1989, Arval è presente in 25 paesi europei, con oltre 4.000 collaboratori, e opera con importanti…

PER SAPERNE DI PIù
unipolrental

CarServer

UnipolRental è il più grande player a capitale interamente italiano del mercato del Noleggio a Lungo Termine. Attivo dal 1994 con il nome di Car Server il 1° agosto 2019.

PER SAPERNE DI PIù
Athlon-Car-Lease-articleTitle-a1c6cb58-235720

Athlon Car Lease

Athlon Car Lease è una realtà di respiro internazionale che opera nel settore del noleggio a lungo termine da oltre… Da noi avrai il completo servizio per la tua auto.

PER SAPERNE DI PIù
SIFà

Sifà Flotte Aziendali

La soluzione pensata per i professionisti che vogliono potersi concentrare sul proprio lavoro, mentre esperti qualificati si occupano della gestione…

PER SAPERNE DI PIù
Screenshot 2023-12-15 135030

Arval Network

1048: questo il numero dei centri per la mobilità individuati da Arval Italia e dislocati su tutto il territorio italiano, in grado di garantire, non solo i più elevati standard di assistenza, manutenzione e cura dell’auto

PER SAPERNE DI PIù