Ultimi giorni per gli pneumatici invernali: dal 15 aprile decade l’obbligo per tutti gli autoveicoli di circolare con gomme adatte a strade innevate o ghiacciate o di avere a bordo strumenti equiparati.

il cambio pneumatici durante la stagione primavera-estate non è obbligatorio per tutte le tipologie di gomme, e la legge consente di circolare tutto l’anno con pneumatici invernali. L’obbligo del cambio entro il 15 maggio si applica solo a chi monta pneumatici invernali (riconoscibili dalla marcatura M+S sulla spalla) con codici di velocità inferiori a quelli indicati dalla carta di circolazione. Le gomme marchiate M+S con indice di velocità uguale o superiore a quanto indicato sulla carta di circolazione, invece, possono circolare anche in estate.

BSAutoservice è gà pronta ad accogliervi per effettuare il cambio, abbiamo a disposizione diversi marchi tra i più famosi ed effettuiamo il servizio deposito dei pneumatici invernali. Per prenotare o solo per informazioni chiamare il 06 3630 8480.

Oppure scrivete alla mail: amministrazione@bsautoservice.it